Un arresto ed una segnalazione alla prefettura: i carabinieri della compagnia di Alatri nel pomeriggio e nella serata di sabato hanno svolto un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto ad ogni tipo di reato, ed hanno ottenuto dei significativi risultati nella lotta allo spaccio di droga.
In particolare i militari del nucleo radiomobile, coordinati dal comandante della compagnia, il maggiore Gabriele Argirò, a Trivigliano hanno fermato e controllato un giovane di Alatri che viaggiava sulla sua auto. È stato il suo nervosismo ad insospettire i carabinieri ed a spingerli ad eseguire una perquisizione, personale e dell’auto. Addosso aveva 5 involucri di cellophane contenenti in tutto 130 grammi di hascisc: li aveva nascosti nelle parti intime. È stata poi perquisita anche casa sua, dove è stato trovato un bilancino di precisione. Il giovane, 24 anni, è stato portato in carcere a Frosinone e la droga sequestrata.
Ad Alatri invece un 37enne del posto è stato trovato con della cocaina, per uso personale: è stato quindi segnalato alla prefettura di Frosinone.