169 nuove positività nel Lazio a fronte di 9 mila tamponi eseguiti. Scendono ancora i ricoveri e le terapie intensive poco sopra le 100 unità. Raddoppiano i decessi, 12 nelle ultime 24 ore. Quasi la metà delle vittime in provincia di Latina dove si contano 5 morti. Due ad Aprilia, e poi un decesso a Latina, Monte S.Biagio e SS. Cosma e Damiano. 15 i casi: 5 ad Aprilia, 4 a Latina e Cisterna di Latina e due a Fondi. 135 i negativizzati e zero ricoveri nelle ultime 24 ore.
Sono sette i nuovi casi positivi al Covid in provincia di Frosinone su un totale di 716 tamponi processati. Zero le vittime registrate. Il tasso di positività è di poco al di sotto dell’1% allo 0,97.
I nuovi casi positivi riguardano: la città di Alatri con due e poi con un caso nei comuni di Ceprano, Frosinone, Monte San Giovanni Campano, Sora, Torre Cajetani.
Doppio zero nel viterbese, nessuna vittima e nessun contagio. Un nuovo caso invece nel reatino.
La situazione capitolina dice che sono 34 i contagiati nella asl roma 1 dove si contano due decessi. Una vittima nella roma 2 dove si registrano 69 casi, 15 i contagi nella roma 3, con 2 morti. 12 positività nella roma 4, appena 2 nella roma 5 dove si registra un decesso. Una vittima anche nella Asl roma 6 che serve la zona dei castelli e del litorale anziate. Qui sono 14 i nuovi casi.