Mignano Montelungo – 14 GIU – La tragedia è avvenuta in A1 questa notte intorno alle 4,30: un uomo è stato investito e ucciso nel territorio di Mignano da un pulmino. A dare l’allarme il conducente del mezzo che transitava con altri operai in quel momento sulla A1 per andare a lavorare.
Sul posto gli uomini della polizia stradale diretti dal Comandante Giovanni Cerilli per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione il 27enne si stava dirigendo con altri connazionali ad Agrigento quando nell’area di servizio di Castrocielo si sono fermati per fare rifornimento ed è nata una discussione per motivi ancora al vaglio.
Lo straniero è andato così via a piedi proseguendo per l’A1 quando ha deciso di attraversare l’arteria ed un pulmino che transitava in quel momento non è riuscito ad evitarlo. Inutili i soccorsi, il 27enne è morto sul colpo. Gli agenti della sottosezione di Cassino hanno ascoltato gli altri ragazzi che erano in auto con loro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.