Esordio da Serie A per il Frosinone nel prossimo campionato. Allo Stirpe infatti per il primo turno arriverà il Parma di Gigi Buffon. Questo l’esordio decretato dal sorteggio durante la cerimonia di Ferrara per il calendario della Serie BKT 2021/2022.
Una cerimonia a cui in rappresentanza della società giallazzurra ha partecipato il Responsabile dell’Area Marketing Salvatore Gualtieri. Il campionato inizierà nel penultimo weekend di agosto, quello dal 20 al 22 agosto ed è in queste date che la squadra di Grosso affronterà quella di Maresca. Nel calendario c’è una X ed è quella che riguarda il Chievo, in attesa dell’esito del ricorso. In caso di conferma delle decisioni assunte quella X sarà rappresentata con tutta probabilità dal Cosenza.
Alla terza giornata il Frosinone affronterà il Perugia del grande ex direttore sportivo Marco Giannitti, mentre all’ottava giornata la sfida è con la famigerata X, ovvero la squadra ancora da decidere. Alla decima un altro ex, ovvero mister Longo ed il suo Alessandria. Due turni da brivido alla 12esima e 13esima con Benevento e Lecce.
In chiusura di girone alla 17esima ci sarà il Monza, mentre l’ultima giornata vedrà il Frosinone affrontare il Pisa. La squadra giallazzurra parte in casa e chiude in casa.