FROSINONE – 02 AGO – Notte movimentata per gli agenti della squadra volante della Questura di Frosinone aggrediti e minacciati da un 25ene. Per il giovane è scattata la denuncia dovrà rispondere di minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.I poliziotti impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno notato nella tarda serata di domenica una coppia litigare lungo Via Volsci poco distante da un’auto in sosta.
La situazione è apparsa subito complicata poichè dicono gli agenti, i due erano in evidente stato di alterazione psicofisica.
Nonostante la presenza dei poliziotti, il ragazzo ha tentato in diverse circostanze di aggredire la donna, tanto che per fermarlo è necessario l’ausilio di un’altra pattuglia delle Forze dell’Ordine.
Non è finita qui, il giovane ha continuato a dare in escandescenza iniziando a prendere addirittura a calci l’auto lì parcheggiata e spezzando un tergicristallo, da usare come arma, contro la giovane.
Bloccato definitivamente dagli agenti che hanno evitato il peggio, il 25enne è stato accompagnato in Questura inveendo contro i poliziotti proferendo al loro indirizzo insulti e minacce.
Per il giovane è scattata la denuncia.