FROSINONE – 08 SET – Viaggiavano con la droga nascosta in auto e senza documenti per uno di loro è scattato l’arresto per gli altri due sono state predisposte le procedure per l’allontanamento dal territorio nazionale. Si tratta di tre stranieri fermati nella tarda serata di martedì sulla A1 dalla polizia stradale di Frosinone a bordo di un’auto noleggiata.
Gli agenti hanno subito notato un certo nervosismo da parte dei tre, da un primo controllo effettuato presso la Banca Dati è emerso che dei tre occupanti il veicolo, due erano sprovvisti di permesso di soggiorno, e a loro carico risultavano numerosi precedenti di polizia, specie per droga, oltre ad una segnalazione Schengen per uno di loro.
I poliziotti agli ordini del Dott. Stefano Macarra hanno così deciso di perquisire l’auto e all’interno, hanno trovato nascosti sotto il sedile quasi 200 grammi di droga.
L’uomo che aveva noleggiato il veicolo è stato arrestato, mentre per gli altri due sono state predisposte le procedure per l’allontanamento dal territorio nazionale.