E’ stato arrestato sabato pomeriggio dai Carabinieri della Compagnia di Anzio il figlio di Graziella Bartolotta, la donna di 68 anni trovata senza vita all’interno della sua abitazione di via del Pettirosso ad Ardea il 28 settembre scorso.
Al termine di una articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Velletri, che ha concordato pienamente con le ipotesi investigative sostenute dagli inquirenti, nei confronti di Fabrizio ROCCHI, primogenito della vittima.
Secondo l’esame autoptico, svoltosi nella giornata di venerdì, la causa della morte della donna è riconducibile a tre colpi violentissimi inferti con un corpo contundente al capo da un soggetto che gli inquirenti reputano essere proprio il figli, trasferito presso la Casa Circondariale di Velletri.
Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia e dovrà difendersi dalle accuse di omicidio aggravato commesso ai danni della madre.