ISOLA DEL LIRI – Trenta grammi di cocaina, trentacinque di marijuana e 2800 euro in contanti: il tutto ben custodito in casa, in una cassaforte.
Sono stati i carabinieri della compagnia di Sora ad incastrare un 51enne di Isola del Liri, finito in manette.
L’uomo è stato fermato dai militari proprio nella città della cascata per un semplice controllo.
E’ emerso che la macchina, una piccola utilitaria era priva di assicurazione ma l’occhio attento dei carabinieri ha notato che all’interno dell’abitacolo c’erano residui di sostanze stupefacenti.
L’auto è stata subito perquisita ma con esito negativo. Il comportamento alquanto nervoso del 51enne non ha convinto i militari che hanno deciso di estendere la perquisizione anche a casa.
E’ qui che in una cassaforte murata e ben nascosta hanno scoperto 30 grammi di cocaina, 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale vario utilizzato per confezionare e sigillare le singole dosi in cui veniva ripartito lo stupefacente. Non finisce qui, all’interno della cassaforte sono stati trovati anche 2.800 in contanti, secondo i carabinieri della compagnia di Sora, il guadagno dell’attività di spaccio. Per l’uomo sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ora si trova nel carcere di Cassino.