Una rissa all’interno di un locale di Terracina : a fronteggiarsi a calci e pugni due gruppi di giovani , due opposte fazioni come ricostruito poi dalle indagini dei poliziotti intervenuti per sedare la rissa.
una violenta colluttazione quella cui gli agenti della questura si ritrovarono di fronte calmata con non poche difficoltà vista l’aggressività dei ragazzi che stentavano a fermarsi nel colpirsi a vicenda.
I fatti accaddero nel marzo scorso. Le indagini avviate nell’immediatezza anche con l’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza installati presso le attività commerciali limitrofe, hanno consentito di ricostruire con esattezza l’accaduto e attribuire specifiche responsabilità ad ognuno.
Per tre di loro, considerata la violenza usata ma anche l’ incolumità e la sicurezza pubblica messe a rischio con la rissa nel cuore della movida terracinese, il questore di Latina ha disposto altrettanti daspo willy. Cosa significa: che a Terracina i tre giovanissimi non potranno frequentare alcun locale. Bar , ristoranti, pub, distoteche : alcun locale pubblico di intrattenimento potrà ospitare i tre che rischiano dai 6 mesi ai due anni di carcere ed una multa dagli 8 ai 20 mila euro qualora dovessero violare il provvedimento adottato dal Questore Michele Spina.