Un duro colpo al mercato dello spaccio quello inferto dai carabinieri del comando di Aprilia che venerdì sera hanno scovato quello che ritengono sia un sistema collaudato di spaccio di sostanze stupefacenti varie, nascoste in finti pacchi regalo destinati ai bambini.
La droga era infatti occultata in giocattoli: è questo quanto hanno trovato i carabinieri della sezione operativa del comando di Aprilia mercoledì sera.
I militari hanno fermato un uomo, un 29enne del posto, mentre stava consegnando ad un 28enne un pacco postale contenente giocattoli per bambini: all’interno però i carabinieri hanno trovato della droga: 1,6 kg di hashish.
La perquisizione a casa del destinatario della consegna ha consentito hai carabinieri di trovare e sequestrare 64 grammi di cocaina, 2, 3 kg di marijuana, 74 grammi di hashish.
Il pm MARTINA TAGLIONE della Procura di Latina ha così deciso di disporre la convalida dell’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso ed il trasferimento in carcere per entrambi.