Un’altra tragedia del fine settimana sulle strade della provincia di Latina, vittima un 39enne. La sua auto è stata trovata questa mattina in un canale consortile: era ribaltata, parzialmente coperta dall’acqua. Il corpo ormai senza vita all’interno dell’abitacolo. La città di Fondi è sgomenta per il lutto che in mattinata l’ha colpita.
La tragedia è stata scoperta in mattinata, intorno alle 6 i vigili del fuoco del comando provinciale hanno ricevuto la richiesta di intervento da parte dei carabinieri della tenenza di Fondi. Sono intervenuti con una autogru per recuperare la macchina finita nel canale a ridosso di via Sette acque, lungo la provinciale che collega Fondi a Sperlonga. Le operazioni di soccorso sono iniziate intorno alle 6 e sono andate avanti per alcune ore: quando è stata finalmente tirata fuori dall’acqua, è stato trovato il cadavere del conducente.
La vittima è Lorenzo Marzoli, un uomo di 39 anni di Fondi, un noto fotografo della zona. Proprio questa settimana aveva partecipato ad un viaggio a Bruxelles insieme ad altri colleghi della stampa, per una visita al Parlamento europeo organizzata dall’eurodeputato di Fondi Salvatore De Meo.
Ancora non si sa nulla sulle cause dell’incidente e sul perché l’auto abbia sbandato finendo nel canale: per ora tutte le ipotesi sono al vaglio, da un malore ad un colpo di sonno fino alla possibilità che l’uomo abbia dovuto improvvisamente evitare un ostacolo.