Notte di fuoco a Torrice, in Via San Mosè, dove un incendio ha divorato sei auto posteggiate sotto una rimessa in legno lamellare. L’incendio è scoppiato intorno alle tre, con i residenti della zona che hanno subito lanciato l’allarme ai Vigili del Fuoco. Sul posto ha operato la squadra 1A del comando provinciale di Frosinone, ma i pompieri hanno potuto fare ben poco per salvare le auto, andate tutte completamente distrutte.
Nel luogo dell’incendio sono accorse anche le ambulanze del 118, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Insieme ai sanitari e ai vigili del fuoco erano presenti anche i carabinieri della compagnia di Frosinone. I militari hanno ricevuto una prima segnalazione da parte della squadra dei vigili, dalla quale si escluderebbe il dolo. Le fiamme infatti sarebbero scaturite dal corto circuito di una delle auto posteggiate nei pressi. Questa però è solo una ipotesi e le indagini proseguiranno nelle prossime ore.
L’incendio scoppiato da quel mezzo ha attecchito subito sulla copertura in legno, divorando in pochi minuti anche le altre auto presenti. Le fiamme altissime, erano visibili anche a chilometri di distanza. Gli automezzi appartenevano a due diverse famiglie residenti nella villetta il cui portico sotto cui si trovavano le auto era a servizio.