È morto mentre in sella alla sua moto era in viaggio per raggiungere lo stabilimento Stellantis di Piedimonte
La vittima è un dirigente dello sito cassinate, Francesco Razza. L’incidente si è verificato in mattinata lungo la Casilina in territorio di Teano, in provincia di Caserta.
L’uomo, 48 anni, originario di Napoli ma residente a Santa Maria Capua Vetere, era in sella alla sua Ducati quando si è scontrato con una Fiat Panda, condotta da una giovane del posto. Per Francesco Razza non c’è stato nulla da fare. Il 48enne era attesto in mattinata nello stabilimento di Piedimonte. La moto ere la sua grande passione: e proprio in sella al suo mezzo si stava recando nello stabilimento.
Quando non lo hanno visto arrivare colleghi e operai si sono allarmati ed hanno provato a contattarlo, ma vanamente. Poco dopo è arrivata la notizia della tragedia. Il 48enne era dirigente nel reparto plastica.
La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Caserta. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del 48enne. Anche sulla sua bacheca facebook in molti ne hanno voluto omaggiare la memoria. L’uomo lascia la moglie e due figli.