La seconda vittima in poche ore sulle strade della provincia di Latina: ancora una volta è la pontina il teatro dello scontro mortale avvenuto a Terracina e nel quale ha perso la vita un uomo di 53 anni. Grave un 34enne.
E’ morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nel violento urto: Leonello Marzullo, detto Lello, 53 anni non ce l’ha fatta. È morto tra le lamiere della sua Lancia Y, travolta da un Nissan Qashqai.
L’incidente mortale, il secondo in poche ore in provincia di Latina, è avvenuto sulla Pontina, al chilometro 97, nel territorio del comune di Terracina. Secondo la prima ricostruzione, eseguita dagli agenti della polizia stradale, il conducente del Suv, un ragazzo di 34 anni, per cause ancora da stabilire ha perso il controllo del veicolo invadendo l’altra corsia, sulla quale procedeva proprio la vittima.
Per il 53enne non c’è stato nulla da fare: quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno solo potuto constatare il decesso. In auto con la vittima c’era anche il suo cane, un pastore tedesco, compagno inseparabile, rimasto illeso nello scontro.
Gravi anche le condizioni del 34enne, che è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale a Terracina con un codice rosso.