Un Frosinone quasi mai cattivo quello che si è visto al via del Mare contro un Lecce che ritrova la vittoria dopo 4 x consecutive.
tre i tiri in porta per i giallazzurri, 10 per i salentini che inaugurano così al meglio il rush finale della stagione cadetta.
Una sconfitta che però deve essere spazzata via in fretta, almeno dalla testa dei ciociari che hanno trascorso una domenica di scarico prima di preparare nuovamente la valigia : lunedì infatti si parte per una nuova sfida, a Pordenone per il 33esimo turno .
Domenica si è rivisto in campo Szyminski, lunedì toccherà valutare le condizioni di Zampano Garritano e Brighenti. Squalificati invece Gatti e Cotali .
Al momento quindi tra acciacchi fisici e decisioni del giudice sportivo, per mister Grosso c’è una nuova grana all’orizzonte: con una difesa tutta da inventare entro martedì sera alle 19 quando il Frosinone dovrà vedersela contro l’ultima delle classe, Pordenone a 14 punti nella classifica cadetta.
Intanto arrivano rumors dalla serie C che riferiscono di un interesse dei ciociari per Matteo Brunori, attaccante in forza al Palermo ma di proprietà della Juventus. Per il classe ’94 si sarebbero già fatte avanti in due , Vicenza e Frosinone.
Ma per questo c’è ancora tempo. Oggi tutta la concentrazione va impiegata per il rush finale : dopo i friulani , ci sono all’orizzonte Cremonese, Ternana, Monza, Spal e Pisa.
elena3aprile22