È l’ennesima vittima di questi primi mesi del 2022 sulle strade della provincia di Latina.
Un motociclista di 29 anni originario di Frosinone Alessandro Quatrini, è morto al chilometro 108 della Pontina, in territorio di Terracina. La tragedia è avvenuta sabato sera intorno alle 21.
Il giovane era in sella al suo mezzo quando si è scontrato con una vettura, una Fiat Idea, che proveniva in senso opposto. Sull’auto viaggiavano due persone.
Per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Dopo l’impatto con la vettura il suo corpo è stato sbalzato ad alcune decine di metri di distanza. È morto praticamente sul colpo. I medici del 118, giunti sul posto, hanno potuto accertare solo il decesso del giovane ciociaro.
L’altra persona ferita, che era alla guida della vettura, è stata trasportata in ospedale in stato di shock.
Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della Polizia stradale di Formia che hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente. Quel tratto di strada è rimasto chiuso diverso ore per tutti gli accertamenti di rito.
Il numero delle vittime dall’inizio dell’anno a causa degli incidenti stradali in provincia di Latina continua a salire. Una scia di sangue che sembra, davvero, non finire.