150 grammi di cocaina riposti in una coperta invernale all’interno di un armadio della camera da letto è quanto hanno trovato i carabinieri della compagnia di Sora all’interno di una abitazione di Monte S.G.C. dove risiede una coppia, un 29enne albanese ed una 37enne brasiliana, entrambi arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupe facenti.
Nello specifico i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un servizio di controllo del territorio avevano fermato l’uomo nei pressi della sua abitazione e visto l’atteggiamento inquieto ed i precedenti a suo carico, hanno pii deciso di approfondire il controllo con l’ausilio dei colleghi delle Stazioni di Casalvieri, Isola del Liri e del N.O.R.M..
E così a casa sono spuntati i 150 grammi di cocaina dall’armadio, ed altri 20 occultati in casa oltre che materiale utilizzato – stando alle accuse – per il confezionamento delle dosi e due bilancini di precisione intrisi di sostanza stupefacente. Nel corso delle operazioni i militari hanno trovato anche 7000 euro in banconote di vario taglio, suddivisi in due mazzette omogenee, provento secondo le ipotesi investigative, della attività di spaccio.
La droga, il denaro e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati, mentre gli arrestati sono stati trasferiti rispettivamente nel carcere di Frosinone il 29enne, ed a Rebibbia la 37enne brasiliana.