Un uomo di 50 anni di Pontecorvo, Marco Di Vozzo, è morto annegato nel primo pomeriggio nel tratto di mare antistante la spiaggia delle Scissure a Gaeta. I fatti, come detto sono avvenuti poco dopo l’ora di pranzo quando l’uomo si trovava in acqua per un bagno. Improvvisamente, come ricostruito anche dalle tante persone presenti sulla spiaggia, il 50enne pontecorvese è scomparso tra le onde.
Riportato a riva per l’uomo sono scattate le prime manovre di rianimazione, ma nulla è stato possibile per strapparlo alla morte. Sul posto sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera ed i Carabinieri che ora si occuperanno di ricostruire quanto accaduto. Non è chiaro se l’uomo abbia avuto un malore o sia semplicemente annegato perché in difficoltà a causa delle correnti. Il mare in questi giorni, ed anche in questo sabato, era particolarmente agitato.
Il corpo dell’uomo si trova ora all’interno dell’obitorio dell’ospedale Dono Svizzero di Formia a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima si trovava a Gaeta con tutta la famiglia dove stava trascorrendo una settimana di vacanza. La notizia ha subito fatto il giro della città di Pontecorvo, dove Di Vozzo titolare di un’agenzia funebre era molto conosciuto.