Un inseguimento per le strade di Nettuno . A correre in auto tre cittadini del Marocco di 18, 32 e 34 anni, dall’altra i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio che gli avevano intimato l’alt poco prima. Un segnale che i tre hanno ignorato dandosi alla fuga per oltre un km. Poi, all’altezza di via lago Maggiore, i tre si sono fermati lasciando la vettura per darsi alla fuga a piedi per i vicoli limitrofi.
Pochi metri e sono stati bloccati dai militari che hanno recuperato anche ciò che i ragazzi avevano gettato nella fuga: degli involucri di plastica finiti sotto le auto in sosta , che all’interno nascondevano cocaina ed hashish: 22 grammi in tutto.
La successiva perquisizione a casa dei tre ha permesso ai militari di scovare sostanza usata, secondo le accuse, per tagliare la cocaina.
I tre sono stati arrestati. Al termine dell’udienza di convalida, il conducente dell’auto è stato ristretto ai domiciliari, mentre gli altri due all’obbligo di presentazione in caserma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.