Un grave incidente è avvenuto nella notte nel nord della provincia di Frosinone: un ragazzo è uscito fuori strada con la sua auto, ha buttato giù la recinzione di un’abitazione sfondando il muro di quella casa. È accaduto a Supino, dove il giovane, poco più che ventenne, alla guida di una Renault Modus è stato protagonista di un rocambolesco incidente.
L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e mezza in via La Mola: nel violento urto sono stati danneggiati gli infissi di casa, con una finestra sfondata, la grondaia e tutto il cortile dell’abitazione, oltre al muro di recinzione e alla ringhiera. Le cause dell’incidente sono al vaglio.
I proprietari sono stati svegliati da un boato. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivate anche altre persone richiamate dal trambusto: per almeno due ore hanno lavorato i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone che hanno estratto il ferito dalle lamiere della sua auto, affidandolo poi ai sanitari del 118. Viste le gravi condizioni nella notte è stato disposto il trasferimento in elicottero nella capitale: le sue condizioni sono molto gravi, è ricoverato in terapia intensiva. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Frosinone.