Sarà l’autopsia, che verrà eseguita tra martedì o mercoledì, a fornire altri elementi sulla morte di Paolo De Angelis, il 50enne di Frosinone che è stato trovato cadavere domenica sera, poco dopo le 18, nei pressi di Viale Mazzini a Frosinone. Un decesso su cui stanno indagando gli uomini della squadra mobile di Frosinone che, coordinati dal dottor Flavio Genovesi, dovranno ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo e capire le cause della sua morte.
Il cadavere della vittima è stato trovato nei pressi di un ex asilo dismesso di via Sellari: per gli inquirenti è caduto da un muraglione di circa 15 metri che si trova a ridosso del curvone di viale Mazzini. C’è una piccola zona boschiva lì, dove vivono alcuni cani randagi e De Angelis, stando al racconto di alcuni residenti della zona, andava a dargli da mangiare.
Gli investigatori al momento non escludono alcuna ipotesi circa le cause di quella caduta: una delle più accreditate parla di un incidente, con l’uomo che quindi per motivi accidentali è caduto, e quel volo che non gli ha lasciato scampo. Ma la mobile al momento non archivia neanche altre ricostruzioni: gli accertamenti quindi continuano per escludere altre piste.