Altro duro colpo allo spaccio nel capoluogo ciociaro. A Frosinone un 30enne e un 32enne sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Dopo un prolungato periodo di osservazione, i miliari hanno accertato che i due svolgevano la loro attività di spaccio all’interno dei rispettivi appartamenti, in uno stabile nella periferia di Frosinone.
La perquisizione eseguita nei due appartamenti ha permesso di recuperare un grande quantità di droga, materiale per il confezionamento e la somma di 9.670 euro numerose dai 5 ai 50 euro frutto – secondo gli inquirenti – dell’attività illecita. Nel dettaglio sono stati sequestrati: 21 grammi di cocaina e 1,3 Kg di hashish suddivisi in 13 panetti. Sulle confezioni era raffigurata la locandina del film “Tempi Moderni” dell’attore comico Charlie Chaplin.
Al termine delle formalità di rito, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
Un’altra importante operazione dei carabinieri dalla Compagnia di Frosinone contro lo spaccio: attività che a fine gennaio avevano portato all’arresto di due persone e al sequestro di 5 chili di hashish a Frosinone, e un chilo e 400 grammi di cocaina ad Amaseno.