Prima la cena, poi la morte. E’ quanto accaduto nella camera di un resort di Cori, nella notte tra sabato e domenica, dove ha perso la vita un 48enne di Cisterna che si trovava lì con tre persone. I fatti sono ora al vaglio dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, coordinati dal Comandante Guida e dal Tenente Sgueglia, che stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo.
In quella stanza i militari avrebbero trovato alcool e droga con cui la vittima e le altre tre persone, avrebbero trascorso il dopo cena all’interno del resort. Ora resta da capire se il 48enne di Cisterna sia morto a causa dell’abuso di droghe e quindi per overdose, oppure per un malore sopraggiunto successivamente e non causato in via esclusiva dall’abuso di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno ascoltato una persona nell’immediatezza dei fatti e, secondo alcune ricostruzioni non confermate, un’altra sarebbe fuggita prima dell’arrivo dei soccorsi. La salma del 48enne è a disposizione della magistratura che nelle prossime ore affiderà l’incarico per l’autopsia.