Un 23enne di Arce è stato denunciato perché ritenuto responsabile di una aggressione ai danni di un giovane del posto, ferito con un coltello da cucina dalla lame di 20 cm ad una spalla.
Il provvedimento è scaturito dopo una attività di indagine condotta dai carabinieri della Stazione di Arce, intervenuti, con il supporto dei colleghi di San Giovanni Incarico , dopo la richiesta di intervento partita da un giovane che riferiva di essere stato aggredito da un coetaneo per futili motivi.
Mentre la vittima veniva trasportata presso il presidio ambulatoriale territoriale di Ceprano per medicare le ferite riportate alla spalla, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’aggressore, fuggito subito dopo i fatti.
Le indagini , portate avanti anche con l’ausilio di alcuni testimoni, hanno consentito di individuare quello che viene ritenuto dagli inquirenti l’aggressore mentre era all’interno della propria abitazione. Rinvenuta anche l’arma utilizzata, per questo il 23enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere .
Il coetaneo ferito alla spalla è stato refertato con una prognosi di 10 giorni.