Un lavoro da osservare per replicare le buone pratiche nel loro paese: una delegazione dall’Armenia ha visitato il cantiere per il risanamento delle gallerie che attraversano il Monte Giove da Terracina in direzione Fondi, un lavoro imponente con soluzioni altamente innovative per la gestione del traffico e della sicurezza, portato avanti dall’impresa Delta Lavori di Sora.
Lunedì mattina il Ministro delle Infrastrutture della Repubblica d’Armenia e il Vice Ministro, insieme ad altri rappresentanti della Fondazione “Dipartimento Stradale”, hanno fatto visita al cantiere: un vero e proprio sopralluogo, del tutto inatteso, organizzato con la collaborazione della Direzione ANAS del Lazio, fortemente voluto dalla delegazione armena per acquisire informazioni tecniche e best practice da applicare in patria, prendendo spunto dall’esperienza di una delle più importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio.
Ad accogliere il Ministro sono stati il Presidente della Delta Lavori SPA Alberto La Rocca e l’Amministratore delegato Gaetano La Rocca.
Da parte della delegazione, è stata espressa grande ammirazione per l’elevata qualità dell’opera in via di realizzazione. Tanta soddisfazione quindi per l’azienda ciociara ma anche per tutta l’Associazione imprenditoriale ANCE di Frosinone, alla quale l’azienda aderisce da più di mezzo secolo.
L’ennesimo riconoscimento alle competenze ed alle professionalità di un’azienda del nostro territorio, che è in grado di esprimere eccellenze riconosciute a livello nazionale ed internazionale.