Ancora un incidente mortale a Ferentino. Venerdì sera, in via della Stazione, a perdere la vita è stato un giovane di 21 anni, Jacopo Datti. Il giovane era a bordo di una Fiat Grande Punto.
Pioveva forte venerdì sera su Ferentino. Con Jacopo a bordo c’era un’amica e collega di lavoro. Secondo quanto emerso i due avevano appena finito il turno di in una fabbrica della zona, la Froneri.
Per cause al vaglio dei carabinieri della locale stazione, proprio di fronte alla zona delle case popolari, la sua auto si è scontrata con’altra vettura, un’Audi A3. L’impatto è stato devastante. Jacopo Datti è morto praticamente sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di strapparlo alla morte da parte dei medici del 118.
Ferita la ragazza che era con lui, trasportata in ospedale per accertamenti.
Sotto schok, e con qualche ferita, anche il conducente dell’altra auto, un giovane del posto. Sottoposto ai consueti test è risultato negativo.
Sono stati gli stessi carabinieri ad effettuare i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente stradale costato la vita al 21enne di Ferentino.
La città gigliata piange un’altra vittima in due settimane. Lo scorso 22 luglio a perdere la era stata Maria Ludovici, 59 anni. La donna viaggiava a bordo di un’auto condotta dal figlio finita contro il garage di un’abitazione in via Stella vado Rosso. Nelle scorse ore la nuova tragedia che ha scosso tutta la comunità della città gigliata.