Due vite spezzate in poco meno di 15 giorni. La città di Ferentino è ancora incredula dopo l’ennesima tragedia che ha strappato alla vita il 21enne Jacopo Datti.
Nelle prossime ore sulla sua salma verrà effettuati gli accertamenti medico legali. L’incarico è stato affidato. Dopdichè, una volta concesso il nulla osta, verrà dato l’ultimo saluto al 21enne.
Il giovane venerdì sera è rimasto vittima di un terribile incidente che si è verificato in Via della Stazione. Aveva da poco finito il turno di lavoro alla Froneri e stava facendo rientro a casa. Il destino con lui è stato tragico.
Jacopo era da solo all’interno della sua auto, una Fiat Grande Punto. Era non lontano dalla sua abitazione quando per cause al vaglio c’è stato uno spaventoso scontro con una Audi A3: all’interno di questa vettura c’erano due persone, un ragazzo del posto e duna ragazza. Entrambi sono rimasti feriti. L’uomo alla guida della Audi è risultato negativo agli esami cui è stato sottoposto.
I carabinieri della locale stazione stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente costato la vita al 21enne.
La città è in lutto. Tutti gli eventi previsti nel week end sono stati annullati e rinviati a data da destinarsi.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte del sindaco, degli amici, per la prematura scomparsa di un ragazzo che dopo al scuola aveva trovato lavoro in un’azienda della zona.
Solo una quindicina di giorni fa Ferentino aveva pianto un’altra vittima. Era il 22 luglio. Maria Ludovici, perse la vita in seguito ad un altro terribile incidente. La donna viaggiava a bordo di un’auto condotta dal figlio finita contro il garage di un’abitazione in via Stella vado Rosso.