A insospettire i carabinieri il via vai dei giovani in un locale di Monte San Giovanni Campano, una volta dentro hanno trovato oltre 80 grammi di cocaina.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sora, in collaborazione con i militari delle Stazioni Carabinieri di Monte San Giovanni e Casalvieri, hanno arrestato un 54enne di Monte San Giovanni in quanto deteneva per fini di spaccio, all’interno di un locale pubblico dallo stesso gestito.
Da tempo l’uomo era nel mirino dei militari poiché nei pressi del locale che gestiva vi era un via vai di giovani che destava sospetti. Situazione che ha indotto i carabinieri a fare irruzione e perquisire il locale. I militari hanno subito rinvenuto un vetrino con sopra due strisce di cocaina pronte per essere inalate, mentre in altri spazi – ben nascosti – sono stati trovati circa 120 involucri termosaldati contenenti cocaina già pronta per la vendita per un tortale di circa 80 grammi. È stata anche ritrovata una ingente somma di danaro in banconote di piccolo taglio – secondo gli inquirenti – il provento della vendita della droga.
Nell’abitazione del 54enne è stato trovato altro denaro per un totale di circa 26.000 euro.
Ora i carabinieri, sotto la direzione della Procura di Frosinone, analizzando il materiale rinvenuto, cercheranno di comprendere quali sono i canali di approvvigionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.