Minacciata di morte dal figlio in crisi di astinenza, costretta a fuggire nei campi dietro casa per sfuggire a quel pericolo. I carabinieri di Alatri sono intervenuti ed hanno arrestato il giovane, un 31enne del posto.
I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa ad Alatri, nelle prime ore del mattino. La madre, 61 anni, si è trovata trova il figlio in casa che, fuori di sé, gli ha chiesto soldi per comprare la droga. Lei però non ha voluto darglieli, così l’uomo ha minacciato di ucciderla. Lei, spaventata, per sfuggire ad una eventuale aggressione, è fuggita da casa, riuscendo però ad allertare i carabinieri con una chiamata al 112. I militari della locale stazione, avvertiti dalla centrale operativa della compagnia di Alatri, sono riusciti subito ad intervenire perché erano impegnati in un servizio di monitoraggio del territorio. Hanno così hanno bloccato il 31enne, portandolo in carcere a Frosinone.
Martedì l’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Frosinone che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.