Tre persone denunciate, 3 le patenti ritirare per guida in stato di ebbrezza e 4 segnalazioni per uso di stupefacenti.
Questo il bilancio dell’attività dei Carabinieri della Compagnia di Alatri che nella settimana appena trascorsa hanno implementato i controlli del territorio di competenza, con particolare riguardo allo spaccio delle sostanze stupefacenti ed controlli nelle zone della movida.
Complessivamente sono stati ispezionati 120 veicoli ed identificate 210 persone: 15 le multe per violazioni al codice della strada, di queste 3 per guida in stato di ebbrezza alcoolica. Numerosi anche i controlli agli esercizi commerciali e nei locali maggiormente frequentati dai giovani.
Nel dettaglio nei comuni di Alatri, Fiuggi, Guarcino e Veroli, l’attività messa in campo da parte dei militari delle stazioni locali con il supporto nel Nucleo Operativo e Radiomobile hanno consentito di denunciare 3 persone rispettivamente per i reati di “truffa”, “furto ed indebito utilizzo di carte di credito” e “rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici”.
Inoltre sono state segnalare 4 persone alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti e il sequestro di 16 grammi di hashish.
Attività di controllo messa in campo dall’Arma che continuerà anche nelle prossime settimane al fine di garantire sicurezza ai cittadini.