Priverno – Il padre picchia la madre, la figlia di 12 anni chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Quando ha visto il padre picchiare la madre per l’ennesima volta si è fatta coraggio ed ha chiamato il 112. A chiedere aiuto e a porre fine alle violenze è stata la figlia minorenne.
È successo la scorsa sera a Priverno. I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo 42enne, di origine indiana, per “maltrattamenti in famiglia” nei confronti della moglie.
Fondamentale è stata la chiamata della figlia minorenne della coppia. Come ricostruito dai carabinieri la bambina, in evidente stato di agitazione, aveva segnalato all’operatore che il padre stava malmenando la madre.
Una volta sul posto i carabinieri hanno rilevato i segni delle percosse al volto e al collo della donna. Segni che li hanno indotto ad approfondire la vicenda. In questo modo i militari sono riusciti a ricostruire come il gesto dell’uomo – portato a conoscenza delle forze dell’ordine grazie alla telefonata dalla figlia – fosse l’ennesimo di una serie di aggressioni, fisiche e verbali, subite dalla moglie e mai denunciate.
Il 42enne è stato posto al regime degli arresti domiciliari presso un domicilio diverso da quello coniugale, in attesa della convalida del provvedimento.