Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ questa l’accusa a carico di un 33enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri della stazione di Amaseno nella serata di mercoledì. L’arresto è scaturito da una serie di approfondimenti messi a segno dai militari, confluiti in un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione del 33enne, culminato poi con una perquisizione all’interno dell’appartamento.
Il controllo ha dato esito positivo: all’interno della casa sono stati trovati 360 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish unito al materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 1050 euro che secondo i carabinieri era il provento dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati sequestrati, mentre il 33enne è stato portato in caserma per le formalità di rito.
L’uomo, secondo quanto disposto dalla Procura di Frosinone, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, poi per lui, all’esito dell’udienza di convalida, è stato applicato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.