Da un controllo stradale ad un arresto per droga. A metterlo a segno i carabinieri della compagnia di Terracina nella notte tra lunedì e martedì. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, erano impegnati in un posto di blocco al km 16,100 della Frosinone Mare, in collaborazione con una pattuglia della stazione di Terracina ed hanno fermato un’auto proveniente dalla Ciociaria. A bordo un uomo di 36 anni di Sonnino, che si è mostrato subito molto agitato.
A quel punto i militari hanno fatto scattare la perquisizione, veicolare e personale che ha dato nell’immediato esito positivo. Nel vano centrale dove si trova il bracciolo, in una borsa nel portabagagli e nelle tasche dell’uomo, è stata trovata droga. In particolare 61 grammi di cocaina in parte già suddivisa in dosi e 15 grammi circa di hashish insieme ad un bilancino di precisione.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dell’uomo a Sonnino, dove sono stati trovati ulteriori 80 grammi circa di hashish e materiale utile al confezionamento delle dosi. L’uomo, dopo essere stato portato in caserma per tutti gli accertamenti di rito, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, come disposto dal magistrato di turno della Procura di Latina.