In casa il Latina non riesce più a vincere. Il Franconi è diventato un tabù. Con il Sorrento arriva un’altra sconfitta dopo il colpo a Foggia. I nerazzurri non vincono tra le mura amiche dal 25 ottobre. L’ennesima occasione persa per salire in classifica.
La prima occasione al minuto 8. Sugli sviluppi di una rimessa laterale De Santis pesca Fella in area, il suo colpo di testa è preda del portiere ospite.
Alla prima occasione il Sorrento va in gol. Destro dal limite di sala, respinta corta di cardinali e Martignago non perdona. Secondo gol in stagione per lui. Uno a zero per gli ospiti al 13esimo.
24esimo, giocata personale di Scala che scarica ancora per Martignago, sfera fuori dallo specchio. Il Latina non si vede molto. 30esimo, servizio di Cittadino in area dove non c’è nessuno, il pallone termina non lontano dal palo.
36esimo ancora Cittadino pesca sul secondo palo Mastroianni che di testa la rimette in mezzo. Il pallone at-traversa tutta l’area. Fella prova a spingerla dentro, Del Sorbo manda in angolo.
Sul finire della prima frazione palla gol per Scala ma cardinali respinge bene. Ad inizio ripresa ancora Scala prova un destro che sorvola la traversa. È il 47esimo. Dieci minuti dopo Paganini va via a Loreto, palla in mezzo, prova la botta Riccardi, tiro respinto.
63esimo ci prova su punizione Cittadino, vola del Sorbo e manda in corner.
L’estremo è attento anche sul sinistro di Riccardi.
Il Sorrento raddoppia al 74. Ancora Scala protagonista. Il 7 ospite va via sulla sinistra e crossa per Ravasio. Colpo di testa e palla in rete. 2-0 per i campani.
Al minuto 90 è il neo entrato Messori ad andare vicino al gol del 3-0
È la prima vittoria dei campani al Francioni. Il latina continua il suo campionato sulle montagne russe.