Oltre 100 dosi di cocaina che sarebbero serviti a rimpinguire il mercato dello spaccio a ridosso delle feste sono state rinvenute dai carabinieri della stazione di colle ferro a casa di un 51enne di Segni, arrestato per spaccio.
L’uomo, alla guida della sua autovettura, è stato fermato dai Carabinieri e sottoposto ad un controllo. All’esito delle verifiche, il 51enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare e sequestrare altri 7 grammi di polvere bianca , dalle cui analisi è emerso che potevano ricavarsi oltre 100 dosi, ma anche 3 grammi di hashish oltre a materiale che secondo gli inquirenti serviva per il confezionamento e il taglio dello stupefacente, nonché una somma di circa 2000 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il 51enne, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, è stato condannato a 9 mesi di reclusione con pena sospesa e a 1.600 euro di multa oltre alla confisca della somma di denaro in sequestro.