E’ entrato in un locale, si è abbassato i pantaloni, ha minacciato di dare fuoco a tutto se il titolare non gli avesse fornito delle bottiglie di birra.
I fatti sono accaduti a Sabaudia dove è stato necessario l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione, per tentare di riportare la calma viste che le condizione di forte agitazione dell’uomo, un 31enne del posto.
Una volta trasferito presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Sabaudia, l’uomo ha tentato di compiere gesti di autolesionistici colpendo le pareti nonché le ante blindate della finestra e danneggiando parte del compensato che riveste le pareti.
A quel punto i militari hanno preferito richiedere l’intervento del personale sanitario che , una volta giunto sul posto, provvedeva a sedare e bloccare il 31enne.
L’uomo, trasportato in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, è stato ricoverato presso il reparto di psichiatria.
Mentre i carabinieri procedevano a denunciarlo per per i reati di tentata estorsione e danneggiamento ag-gravato su edificio pubblico