Con un martello ha distrutto parte dell’abitazione, poi munito di una motosega ha tranciato di netto il tavolo del salotto. Il motivo? Spaventare i genitori stanchi di consegnargli costantemente somme di denaro.
Si tratta di un 34enne di Terracina arrestato dagli agenti del locale commissariato
Durante l’ultimo episodio di violenza mentre il padre cercava di chiedere aiuto al 112 , l’uomo gli sottraeva il telefono distruggendolo in più parti.
Sul posto tempestivamente sono arrivati i poliziotti che hanno disramato e bloccato il 34enne allontanando da lui tutti quegli oggetti che aveva utilizzato come armi contro gli anziani genitori.
I poliziotti poi hanno allertato il 118 per una vistosa ferita al volto che il padre aveva rimediato durante la col-luttazione col figlio.
L’arrestato, già noto alle forze di Polizia, non è nuovo a questi episodi che avevano già richiamato l’intervento della polizia presso l’abitazione di famiglia.
Per quanto ricostruito dagli Agenti intervenuti il P.M. Martina TAGLIONE , concordando con la misura precau-telare dell’arresto, ha disposto che il 34enne fosse ristretto presso la Casa Circondariale di Latina a disposi-zione dell’AG.