Un capannone industriale di 800 mq avvolto dalle fiamme: è quanto si sono trovati di fronte i vigili del fuoco del comando di Latina intervenuto nella notte a Sabaudia in via maremmana all’interno di una azienda metalmeccanica.
La chiamata al centro unico per le emergenze è arrivata alle 22e45: immediatamente sul posto la squadra ter-ritoriale che avviava le operazioni di spegnimento partendo da un camion da cui si stavano propagando le le fiamme che già avevano coinvolto gran parte del capannone.
Necessario, per queste operazioni, anche il supporto di una seconda squadra dei vigili del fuoco proveniente da Terracina.
Il forte calore sprigionato dall’incendio del mezzo pesante ha causato ingenti danni nell’area interessata dal rogo. Distruggendo il capannone avvolto dalle alte fiamme.
Non si registrano persone coinvolte. A scopo precauzionale però sul posto erano presenti anche i sanitari del 118.
Al termine delle operazioni di spegnimento sul posto è giunto il R.O.S. (Responsabile Operazioni di Soccor-so), che, in collaborazione con I carabinieri della stazione di Sabaudia, ha effettuato un sopralluogo dei luo-ghi per cercare elementi utili a stabilire le cause che, al momento, sembrano essere di natura accidentale. Ma le indagini proseguono per avere un quadro chiaro di quanto sia accaduto.