Aprilia – I carabinieri del Nas sanzionano i titolari di due esercizi commerciali

Tre esercizi commerciali controllati dai carabinieri ad Aprilia nell’ambito dell’operazione Alto Impatto: in due di questi sono emerse irregolarità.
In particolare i militari dei NAS hanno multato il titolare di un’attività del posto, un 32enne, per omessa rintracciabilità dei prodotti alimentari. Contestualmente sono stati sequestrati
9 kg di prodotti dolciari e ittici.
Un’ulteriore sanzione amministrativa è scattata per un 51enne di Aprilia, titolare di un altro esercizio pubblico, per mancanza di requisiti igienico-sanitari e per la mancanza di re-quisiti di sorvegliabilità la cui segnalazione sarà inviata al Comune di Aprilia per le prescrizioni di competenza;
I Carabinieri del Nucleo Forestale hanno, invece, denuncia-to un cittadino indiano di 35 anni, titolare di un autolavaggio sempre ad Aprilia, per deposito incontrollato di rifiuti specia-li pericolosi. È scattata anche la sanzione amministrativa per tenuta irregolare dei residui carichi e scarichi.
Per quanto concerne i controlli della circolazione stradale, so-no stati ispezionati 76 soggetti, 47 veicoli e 9 soggetti sotto-posti al regime degli arresti domiciliari.