Cordoglio a Pontecorvo per la morte di Alessio Passeri, vittima dell’incidente stradale avvenuto alla periferia della capitale intorno alle 4e30 su viale torre maura.
Il giovane è figlio di Mario Passeri, nato e vissuto a Pontecorvo prima di trasferirsi a Roma dove vive con la sua famiglia.
Cordoglio da parte del sindaco Anselmo Rotondo che ricorda il forte legame del papà alla frazione dove è nato e cresciuto san Cosma.
Ed è lì che ritorna ogni fine agosto per vivere e partecipare attivamente all’organizzazione della sagra delle sagne, un appuntamento sentito dalla comunità pontecorvese.
Ci stringiamo al dolore della famiglia per il grave lutto, ha detto il primo cittadino a poche ore dai fatti.
Per cause in fase di accertamento, la Citroen C1, guidata dal 26enne, è finita contro un semaforo. Inutili i soccorsi per il conducente, morto sul posto. A bordo c’erano due passeggere rimaste ferite e trasportate una al Policlinico Casilino, l’altra al Policlinico di Tor Vergata: non sarebbero in pericolo di vita. Accertamenti sono in corso da parte della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.