Continuava a perseguitare la ex nonostante il divieto di avvi-cinamento. I carabinieri di Colleferro, con questa ipotesi, hanno arrestato un 28enne. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale di Velletri.
Il giovane, di origine albanesi, aveva il divieto di avvi-cinamento dal 13 febbraio scorso. Nonostante ciò – dice l’accu-sa- ha continuato con le sue condotte verso la ex.
L’evento che ha fatto scattare l’aggravamento della misura cautelare è avvenuto a metà aprile quando il 28enne, scavalcando una recinzione – stando alle ipotesi – si è introdotto nel piazzale interno all’abitazione della donna danneggiandole prima l’auto di proprietà e poi il vetro di una finestra esterna.
La storia tra i due era finita a gennaio scorso. La donna era stata malmenata e refertata con 15 giorni di prognosi. Per il 28enne era scattato un primo provvedimento, non rispettato.
L’incubo per la vittima è terminato nel pomeriggio di mar-tedì quando i Carabinieri hanno rintracciato il 28enne ed ese-guito il provvedimento del GIP.
Pertanto l’uomo, al termine delle formalità di rito, è sta-to portato presso il carcere di Velletri.
Anche in questo caso per le indagini è risultata di fondamentale importanza la denuncia da parte della vittima e la testimonianza delle persone a lei più vicine, così da consentire al gip del Tribunale di Velletri di emettere il provvedimento cautelare nei confronti del 28enne.