Viaggiava con 200 grammi di hascisc in auto: i carabinieri della compagnia di Sora, impegnati in un servizio di prevenzione del territorio, hanno fermato ad un posto di controllo la vettura condotta da un giovane sulla superstrada Sora-Ferentino. Hanno notato un certo nervosismo nell’automobilista, un 19enne di Veroli, hanno perciò deciso di perquisire l’auto, una Fiat Punto.
I militari hanno subito trovato sotto il sedile del conducente, in un vano appositamente nascosto con un coperchio in plastica, un primo “panetto di hashish” dal peso di grammi 100 con un’etichetta “Marocco Farm Land”. La perquisizione è quindi diventata più capillare: i militari sono riusciti a trovare dietro al sedile conducente, in un taglio della moquette dell’auto sotto i tappetini, un secondo “panetto” della stessa sostanza.
A quel punto il giovane e l’auto sono stati portati nella caserma di Sora mentre una pattuglia è andata a casa del giovane a Veroli per effettuare una perquisizione: nella sua stanza sono stati rinvenuti una decina di grammi di marijuana, materiale in cellophane pre-tagliato per il confezionamento dello stupefacente e circa 500 euro in banconote di vario taglio.
Il 19enne è stato così arrestato e posto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.