E’ stato allontanato dall’abitazione che condivideva con la moglie e i figli e non potrà piu avvicinarsi a loro: è questa la misura scattata a carico di un 42enne di Fondi, emessa dal G.I.P. del tribunale di Latina E notifica-tagli dagli agenti della questura Del capoluogo.
L’uomo, già indagato per maltrattamenti in famiglia e rapina impropria, è accusato di aver maltrattato la moglie anche in presenza dei figli minori per anni.
A febbraio scorso la denuncia della donna, corroborata dai rapporti degli operatori intervenuti in più occasioni in soccorso della vittima e da referti dell’ospedale dove si è rivolta dopo le percosse subite dal marito.
La donna ha raccontato delle botte e degli atteggiamenti vessatori che subiva da almeno due anni, prima di trovare il coraggio di denunciare.
In alcune occasioni la vittima è stata costretta a subire richieste di denaro per rientrare in possesso dei propri effetti, custoditi in casa, denaro presumibilmente destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti.
Ora per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico.