Da tre rally singoli un unico grande evento, che si svolgerà dal 13 al 15 dicembre prossimi. Si tratta della manifestazione ideata da Max Rendina in collaborazione con World Company Srl, il comune di Pico ed M33, che unirà il Rally di Sperlonga, quello di Pico ed il Ceccano Christmas Show. Tre degli eventi più seguiti del panorama motoristico laziale che hanno deciso di unire le forze per un grande show di fine stagione.
Si tratterà di uno spettacolo non solo per la parte sportiva, ma anche per tutte le attività collaterali e di intrattenimento. Il percorso, il programma, la logistica e le iniziative collegate sono ora allo studio dell’organizzazione, ma la volontà è quella di creare un qualcosa che possa essere la chiusura ideale della stagione rallystica a livello nazionale e non solo regionale.
“Unire le forze di tre eventi del genere – ha spiegato Max Rendina – rappresenta una straordinaria opportunità. Vogliamo offrire una esperienza unica ad appassionati e partecipanti e sono sicuro che ognuno darà il massimo per garantire un evento indimenticabile”. Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco di Pico, Pier Luigi Lepore, che sottolinea: “Pico ha una lunga tradizione e siamo orgogliosi di far parte di questo nuovo evento e siamo convinti che questa rappresenti una continuazione della nostra storia. Una storia in cui il passaggio delle auto nella nostra piazza è diventato un momento riconosciuto a livello internazionale”.
Soddisfatto anche Leo La Rocca della World Company Srl: “Il Rally di Sperlonga ha sempre avuto un grande seguito in Italia e in Europa ed ora siamo pronti a lavorare duramente per garantire il successo di questa nuova avventura, per attrarre concorrenti dall’Italia e non solo”.