Sarà la Itas Trentino, campione d’Europa in carica, la prima avversaria del Cisterna Volley nella prossima Superlega “Credem Banca” 2024-2025. Esordio casalingo al palazzetto di via delle Province per i ragazzi del coach Falasca e contro una delle favorite alla vittoria finale del massimo campionato pallavolistico italiano.
Il calendario della stagione 24/25 è stato diffuso nel pomeriggio di giovedi a Bologna. Il match tra Cisterna Volley e Itas Trentino, vincitrice della passata Champions League, salvo anticipi e postici, è in programma domenica 29 settembre.
Anche la seconda giornata prevede un impegno di alto livello per i pontini che saranno di scena a Verona contro la Rana, mentre alla terza ospiterànno Piacenza, prima di andare a fare visita a Perugia, campione d’Italia in carica.
La Regular Season della Superlega Credem Banca inizierà il 29 settembre 2024 e terminerà il 2 marzo 2025. Durante questi sei mesi, la stagione comprenderà anche la Del Monte Coppa Italia e la Del Monte Supercop-pa.