Dopo un’agonia di alcune ore è deceduto nella tarda serata di sabato il centauro di Formia rimasto coinvolto incidente stradale verificatosi nel pomeriggio, poco dopo le 17, in via lungomare Caboto all’altezza di via Montebello e di fronte il varco d’uscita del centro commerciale “Gate A” di Gaeta. La vittima aveva 30 anni ed era di Formia, di chiamava Vincenzo Federico.
Secondo le prime informazioni l’uomo ha impattato in sella al suo scooter contro un’auto. Di ricostruire con esattezza la dinamica si stanno occupando gli agenti Della polizia locale che hanno effettuato a lungo i rilievi sul luogo di questa nuova tragedia sulle strade del Sud pontino.
Il 30enne era stato tempestivamente soccorso e trasferito all’ospedale Dono Svizzero ma il suo già grave qua-dro clinico è andato via via peggiorando sino alla morte sopraggiunta in serata.
Si allunga quindi il triste elenco degli incidenti avvenuti nelle ultime settimane in provincia di Latina. Tra l’altro, in questo stesso punto, a novembre del 2022 ci fu un altro scontro mortale costato la vita ad una dottoressa che si era recata a fare spesa insieme al marito al centro commerciale.