L’esordio nel girone G del campionato interregionale è fissato per domenica 8 settembre alle ore 15 quando a Terracina arriverà la formazione campana del Gelbison. Primo match in trasferta per i pontini, neo promossi, la settimana successiva in casa della formazione umbra della Sarnese.
Tra le sfide da non perdere del girone G di serie D in questa stagione 2024/2025 c’è la sfida con il Cassino che il Terracina affronterà il 20 ottobre alle 15 al Colavolpe per la settima di campionato.
Il ritorno al Salveti il 16 febbraio alle 14e30.
I biancoazzurri invece esordiranno, sempre domenica 8 settembre alle 15, sul campo del Trastevere.
La prima al Salveti domenica 15 settembre contro il Real Monterotondo.
L’anzio fara il suo esordio sul campo dell’atletico lodigiani, mentre Cynthialbalonga, la squadra di genzano debutterà in casa contro la Sarnese.
L’altra laziale del girone, Gelbison invece l’8 settembre sara impegnata nella delicata trasferta a casa della paganese.
Il girone F vede Sora t esordire nel 2024/2025 domenica 8 settembre (ore 15) in casa dei cugini del Ro-ma City. Con il ritorno fissato al Tomei il 5 gennaio.
Primo match tra le mura amiche per i bianconeri invece la settimana successiva in casa della formazione abruzzese del Notaresco
Avezzano Sora alla terza di campionato il 22 settembre mentre , tra le sfide sentite per territorialità, c’è da annotare il match con l’Aquila fissato in casa degli abruzzesi alla penultima giornata del girone d’andata, il 15 dicembre.
Alla nona poi il derby tra i cugini d’abruzzo: Avezzano L’Aquila in programma il 27 ottobre.
La chiusura del campionato è fissata a domenica 4 maggio. Poi la stagione proseguirà solo per chi potrà gio-carsi il sogno promozione ai playoff e chi invece dovrà lottare per la salvezza, giocandosela ai playout.