Una coltellata e parte della lama che rimane nella carne di un 30enne. E’ quanto avvenuto a Fondi nella notte tra giovedì e venerdì, in pieno centro. Ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della tenenza cittadina, che hanno trovato a terra un 30enne, di nazionalità indiana, ferito poco prima con un’arma da taglio. Subito sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasferire il 30enne straniero, residente in città, al San Giovanni di Dio.
Nell’ospedale fondano i medici del pronto soccorso hanno operato d’urgenza la vittima, estraendo dal suo addome una porzione di lama di circa 8 centimetri. Con tutta probabilità estraendo il coltello lo stesso si è spezzato. I militari hanno da subito avviato le indagini cercando riscontri e testimonianze tra i tanti presenti nel centro della città pontina.
E’ in corso anche l’analisi di alcune telecamere di video-sorveglianza presenti nei pressi, con l’obiettivo quantomeno di identificare chi ha sferrato il colpo e soprattutto ricostruire la dinamica della vicenda. In un secondo momento poi si potrà arrivare anche a definire il movente. Il 30enne è fuori pericolo e nelle prossime ore verrà ascoltato anche lui per fornire la sua versione dei fatti.