Ha abusato di una minorenne che si trovava in vacanza nel camping di Fondi nel quale lui lavorava come guardiano: con questa pesante accusa un 54enne pakistano è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Fondi e dai colleghi della polizia ferroviaria di Roma.
L’uomo è stato rintracciato ad alcuni giorni di distanza dall’emissione dell’ordinanza a suo carico firmata dal Gip del Tribunale di Latina e datata 14 agosto.
La vicenda, come ricostruisce la polizia, ha origine agli inizi di luglio, quando una giovane di anni 14 raggiunge una sua amica che sta trascorrendo le vacanze a Fondi con la famiglia.
Il 7, mentre entrambe le due amiche erano sedute sulle sdraio del campeggio, è arrivato l’uomo, che le avrebbe dapprima importunato facendo domande a sfondo sessuale, afferrando poi per un braccio la minorenne romana, palpeggiandole il seno ed il sed-re, tentando di baciarla sulla bocca, il tutto sotto gli occhi dell’amica. Una volta che la vittima è riuscita a divincolarsi, le due ragazze sono tornate nel loro alloggio terrorizzate, raccontando l’accaduto a due addetti alla reception ed ai rispettivi genitori. L’amministrazione del campeggio ha subito so-speso l’uomo dal lavoro. Il gip del Tribunale di Latina ha emesso quindi una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, che l’uomo sta scontando nella propria abitazione di Fondi, in attesa di dare la sua versione dei fatti durante l’interrogato-rio di garanzia.