Turno infrasettimanale in serie B con il Frosinone impegnato mercoledì sul campo del Sud Tirol. Senza lo squalificato Cichero mister Greco potrebbe puntare su Ambrosino e Kvernaze.
E’ partito martedì mattina alla volta di Bolzano il Frosinone, in vista della gara di mercoledì alle 19.30 contro il Sud Tirol.
Il pareggio con il Pisa ha dato fiducia alla squadra di mister Greco impegnata nel secondo turno infrasettima-nale della stagione contro un Sud Tirol che nelle ultime cinque partite ha rimediato una sola vittoria e quattro sconfitte, l’ultima domenica a Catanzaro per 3-0 con una doppietta di quel Pietro Iemmello vecchia conoscen-za anche in casa gialloazzurra.
Dopo l’ottimo avvio di campionato, i trentini sono al 14esimo posto in classifica con 12 punti, e non vincono in casa al Bruso di Bolzano dal 24 agosto quando si imposero 3-2 sulla Salernitana.
Non ci saranno recuperi in casa Frosinone, con i soliti indisponibili Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Kalaj, Di Ste-fano, Cichella e Partipilo, ai quali si è aggiunto lo squalificato Cichero (Sichero). Probabile l’impiego dal primo minuto di Ambrosino, oppure l’opzione Kvernaze reduce dall’ottima partita contro il Pisa.
A dirigere Sud Tirol – Frosinone sarà Alessandro Prontera di Bologna, alla quarta gara stagionale tra i cadetti.
Red
Per approfondimenti, segui le nostre edizioni del TGUniverso:
01.25 | 06.45 | 13.45 | 20.25 | 23.00
•
➔ Lazio ch.12
➔ Abruzzo e Molise ch.89
➔ Diretta streaming 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐮𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨.𝐢𝐭